Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

MUMBAI PERICOLOSA-INIZIO

Site Admin

Messaggio 30/07/2010 - 09:00

Re: MUMBAI PERICOLOSA-INIZIO

Scusate Scusate... solo oggi mi accorgo di aver saltato un pezzo! (di solito controllo le intestazioni della pagina con i titoli dei thread e non mi sono accorto del salto di date tra l'ultimo Post di Makahd e questo :-/

Chiedo scusa per il rallentamento (e dire che il forum lo controllo ogni giorno)...

Giusto per la cronaca sio sarà in vacanza da metà agosto ai primi disettembre, priam e dopo ci sono.
- - -
Il mondo è mio BWHA AH AH AH AH!

Messaggio 30/07/2010 - 12:24

[gdr off: Dispari, mi sa che c'è un bug nel server. Anch'io, come te, sono collegato h24 con la mia mail (fra cellulare e postazioni varie) e non mi è arrivata la notifica nè dell'ultima risposta di Makhad del 24.07.2010 nè quest'ultima tua...] :(

Mi guardo intorno, meravigliato del fatto che non sono riuscito ad ammazzare quell'odioso capo-cultista: "Come hanno fatto a dileguarsi tutti così in fretta e feriti com'erano?!?", penso fra me e me. Noncurante dei lamenti provenienti da lontano grido: "Diablo, dove sei finito? Sei ferito?".
Estendo i miei sensi elettronici al massimo della loro portata:
Iper-Udito [-1 Energia]

Master, se non ricevo risposta da Diablo, seguo la fonte dei lamenti attivando la Visione Notturna se il cunicolo è buio...
"Ti è rimasto un ginocchio sano. Io ho ancora il martello. Dove posso trovare Roberto de la Viracocha?"

Messaggio 04/08/2010 - 08:37

@nighthawk

Ancora incredulo,cerchi di captare con il tuo super-udito qualche "segno" di attività...percepisci solo lamenti aldilà della porta e ,sembra,un respiro profondo molto distante.
In un solo istante apri la porta e davanti ai tuoi occhi si presenta rattles,alla sua sinistra una enorme stanza con grate di ferro ad imprigionare una decina di donne,Rattles ti guarda e sinuosamente avanza...si avvicina lentamente e mentre ti fissa con i suoi occhi,magnetici come quelli di un serpente, ti dice:"Eh EH!ti starai chiedendo cosa sia successo prima?...ebbene prima di ammazzarti te lo dirò!...è semplicemente un veleno di mia invenzione che messo nell'aria fa cadere le persone che lo respirano in catalessi!!!"
Mentre rattles parla percepisci diablo!!! è qualke stanza aldilà di rattles!

@Diablo
appena presa conoscenza realizzi che sei in una camera protetta da sbarre molto solide.....sei in prigione! ancora intontito ti guardi attorno e osservi meglio la tuia "galera".Si tratta di una stanza scavata nella roccia con un basso soffitto anch'esso di roccia,l'unica uscita è davanti ai tuoi occhi,ma ci sono robuste sbarre ad impedirti l'evasione.Aldilà delle sbarre una statua di Manhavir troneggia al centro della sala con numerose fiaccole ad illuminarla.

Messaggio 13/08/2010 - 18:31

[gdr off: master, sono impossibilitato ora a postare la mappa tattica perche' sono all'estero. Dal 20 agosto in poi creo la mappa tattica mia e di Diablo e continuiamo l'avventura. Nel frattempo buone ferie a tutti]
"Ti è rimasto un ginocchio sano. Io ho ancora il martello. Dove posso trovare Roberto de la Viracocha?"

Site Admin

Messaggio 30/08/2010 - 10:32

Io ci sono!
- - -
Il mondo è mio BWHA AH AH AH AH!

Messaggio 30/08/2010 - 21:22

[Ci sono anch'io. Rattles è talmente vicina a Nighthawk che non c'è bisogno della mappa tattica a meno che non si metta a saltare da tutte le parti] :lol:

Rattles a meno di 2 metri da Nighthawk, quindi 1Q di distanza. A sinistra (di Rattles o di Nighthawk) ci sono i prigionieri. Dietro Rattles c'è l'uscita o, comunque, una porta.

"Allora, Rattles, non parli più? Cos'è, hai fatto indigestione di topolini? Aspetta che ti aiuto a mandarli giù!"
<SNIKT!>, sfodero l'artiglio del falco e mi fiondo verso di lei:
N (attacco): (2d6)xA2 => (2+5)x2 = 14
Rattles (difesa): ?
(eventualmente...)
N(danno da artiglio): (2d6)x(F2+MD3) => (4+4+5)x5 = 65 dmg.

[-1 Energia]
Precedente

Torna a Play By Forum